Venerdi 22 aprile - ore 20.30 - sala della Comunità di Valle
Quest'anno la nostra Sezione compie 90 anni. Un traguardo importante che la Sat di Riva intende ricordare senza autocelebrazioni ma con un pensiero a chi ha sofferto e ancora sta soffrendo a causa di uno degli eventi  naturali più catastrofici degli ultimi anni, al quale peraltro anche il nostro Trentino ha pagato un tributo di vite: il terremoto in Nepal dell'aprile 2015.

Ecco perché per ricordare il nostro compleanno abbiamo deciso di organizzare, con il patrocinio della Comunità di Valle dell'Alto Garda e Ledro, una serata di solidarietà che avrà come protagonisti due tra i più grandi alpinisti italiani, impegnati con passione da tempo in progetti umanitari proprio in Nepal: Fausto De Stefani e Mario Corradini.

Sono loro “LE VOCI DELLA SPERANZA” che danno il titolo alla serata in programma venerdì 22 aprile presso la sala della Comunità di Valle in via Rosmini a Riva.

La serata inizierà alle ore 20.30, l'ingresso è libero.

Le eventuali offerte verranno interamente devolute alla Fondazione “Senza Frontiere onlus” di Fausto De Stefani e all'associazione “Ciao Namasté” di Mario Corradini.