I volontari del G.R.A.M. (Gruppo Rocciatori d'Alta Montagna) della Sat di Riva hanno compiuto un gesto concreto e sincero di solidarietà e impegno a favore del Progetto "Vincersi" e dei giovani atleti bolognesi della squadra non vedenti Arrampicata Sportiva/Paraclimbing CUS Bologna protagonisti dell'omonimo film finalista l'anno scorso al Trento FilmFestival della Montagna e proiettato recentemente durante le tre serate organizzate dalla Sat di Riva presso la sala della Comunità di Valle.
Il progetto "Vincersi" si autofinanzia e i volontari del G.R.A.M. hanno raccolto spontaneamente tra i loro iscritti la somma di 300,00 euro che contribuirà a sostenere le iniziative dei giovani atleti non vedenti bolognesi che si stanno preparando, non senza fatica, per i Campionati Europei Chamonix 2015 e per i Campionati del Mondo Parigi 2016.
Per vedere il progetto “VINCERSI”, dove troverete anche il trailer del film e il calendario aggiornato delle proiezioni, andate su http://www.ideaginger.it/progetti/vincersi.html

Leggi la news
  • banner1
  • banner2
  • banner3
  • banner4