orna domenica prossima 12 aprile l'appuntamento tanto atteso da grandi e piccini con la Festa Sociale della nostra sezione al Parco della Miralago.

Il punto di ritrovo è fissato a Riva del Garda, presso il Parco Miralago, dalle ore 8.30 con ingresso dal cancello grande a nord del compendio, su viale Rovereto. Presso la segreteria verranno registrate le iscrizione e fornite ai partecipanti le informazioni sullo svolgimento della giornata.

Ci divideremmo in due gruppi:
- 1° gruppo inizia i giochi alla Miralago: percorso di mountain bike, arrampicata, ponte tibetano, teleferica …
- 2° gruppo effettua un’escursione ai Forti del monte Brione, dove gli esperti del MAG ci accompagneranno nella visita

Alle ore 12.30 per tutti i partecipanti ed iscritti, ci ritroveremo tutti al Parco della Miralago ed il gruppo NUVOLA appronterà una fumante pastasciutta (costo buono euro 4,00).

Alle ore 14.00 ripresa dei giochi:
- 2° gruppo continua con i giochi alla Miralago
- 1° gruppo effettua un’escursione ai forti del monte Brione.

Fine delle attività previste per le ore 17.00.

Per i bambini si raccomandano calzature adatte e giacca a vento.

La partecipazione alle attività della festa sociale per chi non è in regola con il tesseramento o per i non soci prevede il rilascio di un’apposita assunzione di responsabilità e liberatoria.

Un ringraziamento speciale ai volontari del gruppo G.R.A.M. (Gruppo Rocciatori d'Alta Montagna), ai Nuvola dell'Alto Garda, ai Vigili del Fuoco Volontari di Riva del Garda, alla Base Militare di S. Giacomo, all'azienda Sintroc&Ecogrips di Arco che ci offre la parete di arrampicata, al Comune di Riva del Garda e agli esperti del Mag - Museo Alto Garda che ci accompagneranno nella visita ai Forti del Monte Brione.

Leggi la news

  • banner1
  • banner2
  • banner3
  • banner4