UNA VITA DA G.R.A.M

Quest’anno ricorre il decennale dalla formale ricostituzione del Gruppo Rocciatori e d’Alta Montagna attivo in seno alla Sezione S.A.T. di Riva del Garda.
Lo scopo che ha da sempre perseguito, nel solco delle precedenti esperienze, è stato quello di favorire e promuovere l’arrampicata e l’alpinismo in alta quota fra i soci della Sezione. In tale contesto numerose sono state le iniziative promosse per favorire la preparazione tecnica, l’aggregazione fra i soci e il mantenimento delle strutture cui il gruppo è particolarmente legato quali i sentieri attrezzati che percorrono la Rocchetta e naturalmente la palestra della Ponta di Riva. Per ricordare e ribadire questo legame si è pensato ad un ritrovo fra i soci che hanno partecipato e contribuito alla storia del Gruppo, quelli di oggi e quelli di allora.
L’appuntamento è VENERDI’ 23 NOVEMBRE alle ore 20.45 presso la Sede SAT di Riva del Garda in Porta S. Marco al quale siamo estremamente lieti di invitarti ed avere quale ospite ed interlocutore. Cercheremo di recuperare momenti e sensazioni che costituiscono il bagaglio di esperienze che ciascuno ha vissuto per condividerli e arricchire così le comuni esperienze, per concludere infine la serata con un conviviale brindisi tutti insieme.
INGRESSO LIBERO - Vi aspettiamo!


G.R.A.M.

<< < 1 2 3 4 > >> 
  • banner1
  • banner2
  • banner3
  • banner4