LISBONA e L'ALGARVE

Portogallo
LISBONA e L'ALGARVE

Lisbona - Evora - Sines - Sagres - Lagos e la Costa dell'Algarve - Sintra - Parco De Pena- Cabo de Roca - Estoril e Cascais.


 
Data gita: da giovedì 4 a martedì 9 maggio 2017
Accompagnatori:
Rosanna Giacomolli ( cell. 340-7115741)
Alessandro Briscoli - Garda Viaggi (cell. 348-7345680 - Uff. 0464-554018)

 


Descrizione
Passeggiata per scoprire la città di Evora, patrimonio mondiale dell' Unesco. Visita nel Parco Naturale do Sud Este Aletejano, fino al Cabo Sao Vincente , lungo la meravigliosa strada costiera, con sosta nel borgo di Sagres. “Percursos dos Sete Vales Suspensos”, che parte da Praia de Marinha e termina a Praia Carvoeiro, meraviglioso itinerario costiero sulla cresta delle falesie, lungo circa 6 km.
Percorso storico di visita alla regione dell'Algarve.
Percorso escursionistico nel Parco di Sintra, con visita del Palacio de Pena.
Visita al Cabo de Roca, l' estrema punta occidentale dell' Europa.
Visita di Cascais ed Estoril. Percorso di visita della capitale portoghese. Il quartiere di Belem con il Monastero di Jeronimo e la Torre. Il centro storico e la Baixa.
Escursioni a piedi: Possibilità di effettuare la semplice escursione a piedi del “Percursos dos Sete Vales Suspensos”, di km 6 circa- di facile percorrenza.
Escursione a piedi: Sintra e Parco de Pena, salita circa 350 mt di dislivello, con tappe panoramiche di circa 6,5 km - possibilità di salire/scendere con la navetta se non si vuole camminare.

I programmi definitivi sono a disposizione degli interessati e le iscrizioni si chiuderanno ad esaurimento posti.
  • banner1
  • banner2
  • banner3
  • banner4