CHIUSURA SANTA BARBARA

Seppur profondamente a malincuore, il direttivo della nostra Sezione comunica a tutti i soci che a decorrere dalla data odierna (e fino a data da destinarsi) la Capanna Sociale di S. Barbara è chiusa al pubblico e le attività sono sospese.

Nella riunione svoltasi la sera del 18 aprile scorso, il direttivo ha preso atto che "da una verifica effettuata sulla documentazione in nostro possesso riguardante il diritto d'uso della Capanna di proprietà del Comune di Riva del Garda, non esiste alcun atto formale da parte dell'Amministrazione Comunale che attesti la concessione in uso al Sat Sezione di Riva del Garda. Pertanto, mancando i requisiti per la copertura assicurativa a garanzia dei nostri Soci, il direttivo all'unanimità dei voti dei presenti decide di sospendere da subito l'attività sociale presso la Capanna S. Barbara".

Sarà cura del direttivo della Sezione Sat di Riva del Garda comunicare tempestivamente ai nostri Soci ogni variazione di programma che dovesse intervenire nelle prossime settimane o nei prossimi mesi.

 

Generale

<< < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 > >> 
  • banner1
  • banner2
  • banner3
  • banner4