APERTE LE ISCRIZIONI SAT 2021

Aperte l’iscrizione e i rinnovi alla SAT Sezione di Riva del Garda per l’anno 2021.

Un piccolo ritorno alla “normalità” per alimentare la speranza. E dare linfa alle tante iniziative che da decenni il sodalizio rivano e i suoi volontari mettono in campo non solo per far conoscere e vivere la montagna (sempre in sicurezza) ma anche nel campo della solidarietà e di vicinanza alla comunità. La quota associativa, e non è cosa di poco conto ancor più in questo periodo, consente al mondo Sat e quindi anche al sodalizio cittadino di proseguire con passione e impegno tutta una serie d’iniziative fondamentali come la manutenzione dei sentieri e il sostegno ai rifugi di propria competenza, l’organizzazione di gite ed eventi per i vari gruppi (non appena l’emergenza sanitaria lo renderà possibile), la proposta e l’allestimento d’iniziative di solidarietà.

Ricordiamo inoltre che l’iscrizione include la polizza soccorso alpino valida anche per l’attività personale e la copertura assicurativa per gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi in attività istituzionali.

Sarà possibile farlo in sede della SAT di Riva del Garda in Porta San Marco (nel pieno rispetto delle norme anticovid):

- Martedì mattina: 9:30 – 11:30
- Mercoledì pomeriggio: 17:00 – 19:00
- Giovedì pomeriggio: 17:00 – 19:00


Rimane sempre la possibilità di acquistare il bollino 2021 presso:

CAMPING GAS i ai Giardini Verdi
BAR ROMA

Per informazioni puoi scrivere a info@satrivadelgarda.it oppure contattare telefonicamente Rosanna Giacomolli al 340/7115741
  • banner1
  • banner2
  • banner3
  • banner4