È ARRIVATO L'ANNUARIO 2019

Presentazione ufficiale venerdì 31 maggio – ore 20.30

Venerdì 31 maggio, alle ore 20.30 presso la nostra sede in Porta San Marco, è stato presentato l’«ANNUARIO 2019» della S.A.T. di Riva del Garda, tradizionale appuntamento che da sempre rappresenta un momento di particolare significato e importanza per la nostra Sezione. Il volume, curato dal comitato di redazione interno, è composto quest’anno da 256 pagine con una particolare attenzione all'anniversario del Rifugio Nino Pernici (anche grazie al prezioso contributo storico di Mauro Grazioli) e alle attività dei Gruppi Sezionali che con tutti i soci rappresentano la spina dorsale della nostra Sezione. Spazio anche all'alpinismo, ai reportage dal mondo, ai personaggi, alla storia di Riva e della nostra comunità.
A presentare ufficialmente l’Annuario 2019 della S.A.T. di Riva abbiamo avuto l'onore di avere con noi Franco Giacomoni, storico presidente della S.A.T. Centrale e presidente del Premio S.A.T. del Trento Film Festival .

L'annuario è stato spedito gratuitamente a tutti inostri soci.

Un sentito ringraziamento va a tutti gli sponsor che anche in questa occasione non hanno voluto far mancare il loro sostegno a questo importante contributo della nostra Sezione
Sconti speciali con i nostri sponsor

 

  • banner1
  • banner2
  • banner3
  • banner4